LA CONSIGLIERIA 2019 – NIEVA ZANCO

Titolo: La Consiglieria. Guida gastronomica non convenzionale 2019

Sottotitolo: Indirizzi da raccontare e un finale inaspettato

Autore: Nieva Zanco

Prima edizione: 2018

Apeiron Edizioni, Napoli

ISBN: 9788896884324
Prezzo: € 15,00

 

E così siamo arrivati a quattro! Quattro libri di racconti enogastronomici in quattro anni. Come nei volumi precedenti i ristoranti e il paesaggio circostante, gli chef e le brigate, i piatti e le ricette, i prodotti e le provenienze, le storie e imiti, la cronaca e i sogni, tutto trova occasione per germogliare nel “terreno”fertile dell’autrice. Così, anche quest’anno, Nieva Zanco ha percorso l’Italia in lungo e largo alla ricerca di “indirizzi” da raccontare.Dieci mesi di viaggio ed oltre 100.000 km percorsi si sono tradotti in 50 racconti più un finale inaspettato, strutturato come una matrioska, dove i nomi noti ed i volti nuovi della ristorazione italiana sono stati trattati come i tasselli più pregiati di quel mosaico di emozioni golose che è la ristorazione eccellente.Da gustare tutto d’un fiato, questa è La Consiglieria. Guida gastronomica non convenzionale 2019.

 

NIEVA ZANCO è autrice di numerose pubblicazioni, a cavallo tra narrativa e gastronomia, che fanno dei ristoranti e degli chef un paradigma da declinare. La Consiglieria Guida gastronomica non convenzionale rappresenta il testo cartaceo, arrivato ormai al quarto appuntamento che, annualmente, dal 2015, raccoglie le migliori esperienze, quelle “da raccontare”. Nel quotidiano Nieva comunica con i lettori sulle sue pagine “social”. La bellezza dei suoi scritti e l’affidabilità
dei suoi giudizi è testimoniata anche dal grande seguito che ha su Tripadvisor dove, a Novembre 2018, conta oltre 380.000 lettori.

 

Acquista sul sito della casa editrice: La Consiglieria 2019

Acquista su Amazon: La Consiglieria 2019